La sfida di Coppa Italia fra Genoa ed Imolese si disputerà in via eccezionale venerdì 16 agosto presso lo stadio Comunale di Chiavari, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30. Complici i lavori ancora in corso per il restyling dello stadio Luigi Ferraris, anche la Sampdoria sarà costretta a disputare fuori dalle mura amiche il terzo turno della competizione nazionale, dove affronterà il Crotone.

Dopo le comunicazioni ufficiali arrivate tramite i canali della Lega Serie A, sono state rese note anche le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida. Ecco quanto comunicato dal Genoa in merito alla sfida contro l’Imolese: “I tagliandi sono acquistabili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (Genova, aperto pure a Ferragosto in orario continuato 10-19), in tutte le ricevitorie Ticketone abilitate al servizio e on-line sul sito di Sport.Ticketone. Prezzi base (solo tariffa intera): Curva Nord, Sud e Distinti: 10 euro; Tribuna: 20 euro. I biglietti sono reperibili inderogabilmente solo sino a venerdì alle ore 18 nei canali vendita indicati. Non saranno acquistabili tagliandi ai botteghini dello stadio il giorno del match. Si invita pertanto cortesemente ad acquistare i titoli di accesso in regime di prevendita”.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/08/13/il-genoa-contro-limolese-di-coppitelli-rigori-e-suggestioni-sfida-tra-grifoni/