Giornata intensa, sotto la pioggia battente che si è abbattuta sulla Liguria, ma il Genoa di Mister Prandelli non si è tirato indietro trovandosi questa mattina sul rettangolo verde del “Signorini”. Nessuno dei giocatori in infermeria (Mazzitelli e Favilli, ndr) ha recuperato, mentre Sturaro ha continuato a ribadire oggi, in sede di presentazione, che è meglio non parlare, sto lavorando ma è meglio non fare previsioni, continuare a lavorare e aspettare il momento giusto per rientrare“.

Apprendono dettami su dettami, invece, i nuovi Lerager, Radovanovic e Sanabria, i tre innesti del Genoa in questo finale di calciomercato. Un calciomercato sul quale mancano il giudizio e la disamine finali da parte di Prandelli, attese domani in conferenza stampa (ore 13). Dopo la conferenza a Villa Rostan, sarà tempo di un ultimo allenamento prima di dirigersi in ritiro in attesa del Sassuolo.

I neroverdi domani svolgeranno la rifinitura prima della conferenza di mister De Zerbi (13,30) e partenza per Genova. Oggi lavoro differenziato per Magnanelli, Marlon, Odgaard e Sernicola.


La presentazione dei nuovi acquisti: Sturaro, Pezzella, Radovanovic e Sanabria