Anche Jandrei Chitolina Carneiro e il centrocampista ungherese Andreas Schafer si sono presentati agli organi di stampa accorsi al Genoa Museum and Store. Arrivati in questa sessione di mercato rispettivamente dalla Chapecoense, club brasiliano con il quale ha totalizzato 84 presenze, e dall’MTK Budapest, i due giocatori hanno speso le loro prime dichiarazioni da calciatori del Club più Antico d’Italia.

Il gruppo mi ha accolto bene – ha spiegato Jandrei – C’erano sei giocatori che parlavano la mia lingua, mi sono adattato subito molto bene. Alisson è un gran portiere, lo ha dimostrato proprio in Europa. Spero di dimostrare anche io, come ha fatto lui, le mie qualità in Europa. Dovevo arrivare alla Sampdoria?

“Un grande passo nella mia carriera – ha invece spiegato il classe 1999 ungherese Schafer – sono molto felice di essere al Genoa, in Serie A, uno dei cinque maggiori campionati del mondo. Alcuni genoani da Budapest raccontano che sono un ottimo prospetto? Bello sentirlo dire, ma ora devo dimostrare che è veramente così“.


Genoa, Lerager si presenta. “Mi piace attaccare, Premier League il mio modello” – VIDEO