Il Genoa si è ritrovato quest’oggi per un’unica seduta d’allenamento al centro sportivo “Signorini”. Giornata segnata dalle parole di Biraschi, che ha annunciato il suo ritorno in gruppo il prima possibile dopo la riduzione della frattura alla quale si è sottoposto nella giornata di ieri. Sul campo, un lavoro prima atletico e successivamente tecnico dopo aver iniziato a rivedere la gara di Frosinone in sala video, dove domani faranno capolino le immagini del Parma, prossimo avversario in campionato.

Oltre all’allenamento, oggi sono arrivate altre buone indicazioni sul fronte Nazionali, in particolare per quanto riguarda le giovanili. Il difensore Leonardo Raggio e il centrocampista Nicolò Rovella, domani impegnati con la Primavera contro il Milan, sono stati chiamati con la rappresentativa azzurra Under 18 per l’impegno contro il Belgio, in programma a Genk il prossimo 11 ottobre. Il tecnico federale Guidi ha invece convocato il portiere Alessandro Russo e il difensore Antonio Candela per le gare di qualificazione all’Europeo Under 19 contro Estonia, Finlandia e Damimarca.

OCCHI A COLLECCHIO – Bruno Alves e Di Gaudio sono tornata a lavorare in gruppo coi compagni rispetto al quadro della giornata di ieri, mentre il difensore Gagliolo e il centrocampista Scozzarella hanno svolto solamente una parte del lavoro con il gruppo. Allenamento differenziato e terapie per Gervinho, Alberto Grassi e Roberto Inglese. Dezi e Munari hanno svolto un lavoro personalizzato. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta.

FONTE: parmacalcio1913.it


La carica di Biraschi: “Pronto a lavorare per tornare a lottare insieme”