“L’operazione è andata bene, grazie a tutti per i vostri messaggi, sono pronto a lavorare ed a tornare a disposizione il prima possibile per continuare a lottare insieme.” Con queste parole il difensore del Genoa Davide Biraschi ha reso noto di esser già tornato a stringere i denti e faticare per rientrare il prima possibile fra i ranghi della rosa a disposizione di Davide Ballardini.

Biraschi si è sottoposto, nella prima mattinata di ieri, “ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi per la frattura della falange prossimale del quinto dito della mano sinistra, operazione eseguita dal dottor Federico Santolini e dalla dottoressa Stefania Briano presso la Clinica Ortopedica dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova”.

Come già scritto nella giornata di ieri, il difensore rossoblù ha lavorato a parte insieme ad Esteban Rolon e Lisandro Lopez, a pochi giorni dalla sfida contro il Parma e con una certezza confermata anche via Instagram. L’imperativo categorico: Continuare a lottare. Insieme.


Genoa-Parma: arbitra Chiffi. Massa e Alassio a VAR ed AVAR