Nonostante la stagione in prestito l’anno scorso al Torino, uno degli elementi che ha sommato nelle ultime stagioni più anni in rossoblu è Flavio Bianchi, capitano e centravanti della Primavera che oggi ha incassato una retrocessione difficile da digerire. Dopo i compagni di spogliatoi Matteo Piccardo e Mattia Zanoli, compagni di mille avventure calcistiche, ha affidato ad Instagram un messaggio rivolto a tutti i tifosi rossoblu.

Non avrei mai voluto scrivere queste cose, sopratutto dopo una sconfitta così, ma mi sento in dovere di farlo. Si sa, il calcio è imprevedibile e anche il futuro, ma una cosa è certa: dopo 10 anni di Genoa è inutile negare la passione nei confronti di questa maglia. Una maglia storica con cui ho imparato a dare tutto ciò che si ha quando la si indossa. Ho pianto, sudato, sofferto, segnato gol ma anche sbagliati. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma questi anni mi rimarranno scolpiti nel cuore, li porterò sempre con me dovunque andrò.

Voglio ringraziare tutti per questo anno passato soprattutto i miei compagni perché insieme ne abbiamo passate tante e purtroppo non è andata come speravamo. Finisce un’altra stagione abbastanza travagliata e di certo non positiva. Ma ora è arrivato il momento di rialzarsi e guardare avanti. Forza Genoa, torneremo a stare dove meritiamo. Vi voglio bene ragazzi.

Il vostro capitano”

https://www.instagram.com/p/ByVqVRygARv/