Sabato di partite per la scuola calcio del Genoa, che ha dovuto fare i conti anche col maltempo e col rinvio di alcune partite (previste per oggi) alla giornata di domani.  Il Genoa Under 11 di mister Morasso era impegnato nel 13° Torneo Boy’Sport organizzato dall’Almese Calcio. Le gare in programma in questo sabato sarebbero dovute essere tre, tuttavia il maltempo ha costretto a rinviarle per intero alla giornata di domani, sul campo di Giaveno.

Stessa sorte per il Genoa Under 10 di mister Firpo, che prendeva parte al medesimo torneo, ma per la Leva 2014. Gare del sabato rinviate alla domenica eccetto la prima, quella disputata nel primo pomeriggio odierno contro il Giaveno e terminata 4-1 per i rossoblù (reti di Pepe, Balza e doppietta di Musoni).

In campo oggi anche il Genoa Under 9 e il Genoa Under 8. I grifoncini classe 2015 allenati da mister Orlando sfidavano il Multedo per la seconda giornata del Campionato Pulcini 1° Anno (Girone A), gara vinta per 8-4 dalla giovane formazione rossoblu. Il Genoa Under 8, con reti di La Monica e Parodi, ha infine pareggiato per 2-2 con la PSM Rapallo nella terza giornata del Campionato Primi Calci 2° anno (Girone B). Domani si torna in campo nel Campionato Leva 2016 per sfidare, al Marina Park, l’Olimpic.


Ex Genoa, pomeriggio ricco di gol in Serie B. Segnano Marcandalli, Puscas e Coda