Al netto del rinvio per maltempo della gara del Genoa Women Under 15, in questo sabato sono andate in scena diverse partite del settore giovanile femminile. Partendo dal Genoa Women Under 19 di mister Zitta, si segnala il pareggio a reti bianche sul campo del Chievo Verona Women H&D. Le rossoblu rimangono terze in classifica con 18 punti, distacco invariato di sei punti sul quarto posto occupato proprio dalle giocatrici clivensi.

Amichevole per il Genoa Women Under 17 di mister Paganin che vince 6-0 contro lo Spezia Calcio Femminile, doppio confronto (in contemporanea e con due formazioni differenti chiaramente da gara a gara) per il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi.

Nella terza giornata del Campionato Pulcini Misti maschile le rossoblu Under 12 hanno vinto 5-1 contro il Vallescrivia (reti di Oliva, Vergari, Zannarini e doppietta di Fortunati), mentre nella sfida valida per il Campionato Under 12 femminile le grifoncine hanno superato il Molassana con un parziale, sui tre tempi, di 3-0.

Chiude il consueto quadro del sabato la formazione del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto, che nella seconda giornata della fase primaverile del Campionato Under 10 femminile vince 16-1 col Sestri Levante. Cinque le reti di Franconeri, quattro per Gaia Araghiyan, tre reti di Porcella, poi singoli centri di Greta Araghiyan, Criste e Pareto (a cui si aggiunge un’autorete). Domani in campo alle ore 13,30 ad Arenzano la Prima Squadra del Genoa Women che sfida la Lazio Women.


Guasto D’Amore risuona anche al Velodrome di Marsiglia – VIDEO