Il mondo rossoblu, in una pausa che era partita col piede giusto visti i risvolti di classifica, ha dovuto fare i conti oggi con la brutta notizia, del tutto inattesa, dell’infortunio di Haps. Nelle prossime ore se ne saprà di più. Nel frattempo, però, dal centro sportivo rossoblu arrivano anche buone notizie.

Quelle relative a Boci ve le avevamo già comunicate ieri: il terzino sinistro, infortunatosi a metà febbraio a Modena, ha ripreso confidenza col campo. Non è ancora in gruppo, e se un suo recupero per la Reggina appare difficile, sembra più probabile che avvenga da Como in avanti. Sulla corsia mancina, in ogni caso, c’è una garanzia chiamata Criscito.

Coda e Aramu, intanto, hanno annunciato all’unisono con una foto diffusa via social dal centravanti rossoblu che stanno per tornare. “Stiamo tornando” il loro annuncio assieme ad una foto abbracciati. Non una vera e propria novità considerato che a precisa domanda, lo stesso mister Gilardino una settimana fa aveva spiegato che sarebbero tornati a disposizione dopo la sosta. Solo una conferma che il Genoa, alla ripresa del campionato, si presenterà a ranghi quasi completi. Anche le condizioni di Puscas, infatti, non sembrano destare particolari preoccupazioni.


Genoa, infortunio per Haps in allenamento