Vittoria del 3° Memorial “Roberto Merletti” per il Genoa Under 11 di mister Ferrera. I grifoncini classe 2012 hanno vinto le prime due gare precedenti alla finale: la prima sfidando l’Athletic (1-0 con gol di Alfredo Criscito), la seconda vedendosela col Golfo Paradiso (6-0 il risultato finale). Sempre a Multedo, teatro del torneo, i rossoblu avrebbero vinto anche la finale contro la Sampdoria. Risultato finale di 1-0 con Alessandro Criscito in rete.

Il Genoa Under 12 di mister Lucotti era impegnato oggi al 1° Torneo Nazionale “Città di Savona” che vedeva coinvolte Atalanta, Alessandria, Legino, Virtus Entella, Folgore Caratese, Chisola e Polis Genova. La formazione rossoblu, sconfitta nel primo match del girone con il Chisola (1-0), ha poi vinto a seconda sfida con la Folgore Caratese (1-0 e gol di Amaro) e perso la terza gara contro l’Atalanta (4-0). Da capire ora quale finale andrà a giocarsi la formazione rossoblu tra quella 5°-6° posto e quella 7°-8° posto.

Da segnalare, infine, che domani ci saranno altri due impegni. I classe 2010 (Genoa Under 13) allenati da mister Rimassa prenderanno parte alla Sanremo Kup. Invece i classe 2015 (Genoa Under 8) prenderanno parte alle fasi finali del Torneo dell’Epifania al Baiardo. I classe 2015 allenati da mister Orlando giocheranno contro Pro Pontedecimo, Serra Riccò e Genova Calcio.


Settore giovanile Genoa, Under 16 esce in semifinale con il Bari al torneo “Fattorie Nonna Giulia”