Le giocatrici del Genoa Under 12 Femminile allenate da mister Martina Carpi sono tornate in campo in questo giovedì dell’Immacolata per sfidare il Vallescrivia nella gara valida per il Campionato Under 12 Femminile. Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, allo stadio comunale di Ronco Scrivia, le grifoncine si sono imposte col punteggio di 9-1 con cinque reti di Zannarini, tripletta di Oliva e un unico centro di Abate. Un successo che porta le giocatrici di mister Carpi ad agganciare la Sampdoria a quota 21 punti.

Le rossoblu scenderanno nuovamente in campo nel weekend. Sabato 10 dicembre sfideranno la Polis Genova nella sfida valida per la 10° giornata del Campionato Esordienti a 7 Maschile, domenica 11 dicembre per la gara contro il Baiardo, ancora una volta valida per il Campionato Under 12 Femminile.

Si ricorda che domenica prossima sono in programma anche la gara casalinga del Genoa Women contro il Cesena, quella del Genoa Women Under 19 contro il Chievo Women, quella del Genoa Women Under 17 contro lo Spezia e le due gare del Genoa Women Under 15. Sabato 10 dicembre, invece, derby per le grifoncine Under 10 di mister Giliberto.


Serie B, classifica e risultati dopo Pisa-Ascoli