Prosegue in maniera positiva il percorso dell’Under 17 Femminile di mister De Guglielmi, che vince ancora, questa volta sul campo della Virtus Entella, e consolida il primato in classifica a quota 21 punti. Malgrado le assenze di Galetti e Sesta prestate all’Under 19, la formazione delle grifoncine rossoblu passa col punteggio di 6-0: doppietta di Matzedda, poi singoli centri firmati da Colombi, Rossi, Patrone e Gandolfo.

Sconfitta, invece, per il Genoa Under 19 Femminile di mister Morbioni, che cede il passo in casa al Brescia Calcio Femminile, vittorioso per 3-0. Le rossoblu rimangono a quota 5 punti in classifica.

In questa domenica in chiaroscuro escono sconfitte anche l’Under 15 Femminile di mister Nicoli (che ieri aveva vinto per 16-0 contro il Baiardo nel Campionato Under 15 Femminile) e l’Under 10 di mister Giliberto. Nel primo caso, le rossoblu combattono ma vengono battute dall’U14 maschile del Celle Varazze, nella sfida valida per la seconda giornata del Campionato Giovanissimi 1° Anno Maschile. È invece il Rivasamba ad avere la meglio sull’Under 10 rossoblu col punteggio di 5-0.


Genoa Femminile: vittoria per l’Under 15, sconfitta per l’Under 12. Domani si chiude il programma