Si apriva oggi il weekend di calcio del Genoa Femminile. Domani toccherà alla Prima Squadra che sfida il Trento Women per aumentare i propri 4 punti in classifica, ma in campo scenderanno anche l’Under 19 e l’Under 17.

Oggi è stato il turno di Genoa Under 15 e Genoa Under 12. La formazione di mister Marta Nicoli, nella prima gara del girone di ritorno, ha vinto per 16-0 contro le giocatrici del Baiardo. Poker di reti per Arone e Macciò, tripletta di Guerrini, doppiette di Cocconi e Chiusolo. singolo centro di Farinetti. Le rossoblu salgono così a quota 22 punti riprendendo la corsa dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria.

In campo anche la 7° giornata del Campionato Esordienti a 7 maschile in cui milita l’Under 12 femminile allenata da mister Martina Carpi (nella foto di copertina di Ramella Fazzari Fotografia.) Le rossoblu si sono dovute arrendere per 10-4 contro l’Olimpic e contro l’ottima prestazione del portiere avversario, che ha negato alle rossoblu di rientrare in partita. Da segnalare, in ogni caso, la tripletta di Zannarini e il singolo centro di Fabbrizio. Rinviata a data da destinarsi, invece, la gara in programma domani contro il Genoa Calcio Grifone 1999 e valida per il Campionato Under 12 Femminile.


Genoa Primavera, primo posto in solitaria. Prima di Natale la sfida col Monza terzo in classifica