Secondo e ultimo giorno di incontri a Genova per tutte le squadre mercato del gruppo 777 Partners. Dopo la giornata di ieri a Villa Rostan, oggi ci si è spostati nel cuore della città, al Melià di Carignano. A riannodare i fili di tutte le varie formazioni del gruppo Johannes Spors, Group Sporting Director, che ha tracciato una comune linea di azione assieme agli altri colleghi della squadra 777 Partners.

E se questa due giorni non fa altro che certificare il cambio di passo della nuova gestione rossoblu, che ha scelto Genova come fulcro mondiale del network di club gestiti dalla holding con sede a Miami (non è un caso che, come scritto già mesi fa, Spors continui ad avere Villa Rostan come proprio quartier generale…), mette altresì in risalto il lavoro di squadra che c’è dietro le quinte.

Oltre ai colleghi di Vasco da Gama (Paulo Bracks), Standard Liegi (Fergal Harkin), Red Star (Reda Hammache) e Melbourne Victory (John Didulica, connesso in streaming), il Genoa era rappresentato oggi da ben cinque volti: Sebastian Arenz, Marcel Klos, Marco Ottolini, Francesco Salucci e Matteo Scala. Cinque profili che sono già stati pienamente operativi dal mercato estivo, ciascuno col proprio, specifico compito. I progetti partono da lontano e gli errori fanno parte del percorso, ma questa due giorni è un segnale di quale strada voglia intraprendere il gruppo 777 Partners a livello mondiale.

foto TanoPress

Genoa, incontro a Pegli tra i direttori sportivi di 777 Partners