Giornata importante al Centro Sportivo di Pegli: se da un lato la squadra è tornata ad allenarsi agli ordini di mister Blessin, dall’altro c’è stato il primo incontro tra il Group Sporting Director di 777 Partners, Johannes Spors, e tutti i direttori sportivi dei club di proprietà della holding americana, tra cui il rossoblu Marco Ottolini.

Il 777 Football Group ha riunito i direttori sportivi di Vasco da Gama, Genoa, Standard Liegi, Red Star FC e Melbourne Victory (online) questa settimana a Genova. Lo scopo dell’incontro era quello di continuare a collaborare e condividere idee sullo sviluppo dei giocatori, le prestazioni, la pianificazione delle squadre e data&analytics, che questo gruppo ha già portato avanti virtualmente negli ultimi mesi. La riunione ha incluso:

Johannes Spors, direttore sportivo 777 Football Group
Paulo Bracks, Direttore Sportivo, Vasco da Gama
Marco Ottolini, Direttore Sportivo, Genoa CFC
Reda Hammache, Direttore sportivo, Red Star FC
Fergal Harkin, Direttore sportivo, Standard Liegi
(online) John Didulica, Direttore Sportivo, Melbourne Victory“.

Al termine dell’incontro, lo stesso Johannes Spors ha rilasciato una breve dichiarazione: “Sono molto felice di questo incontro, un passo in avanti nella connessione tra i nostri grandi club e nella condivisione della conoscenza delle nostre squadre sotto il tetto di 777 Football Group“.

https://twitter.com/genoacfc/status/1595109435407749121?s=46&t=5IVBrXEdS-wGq2GzI_6uQg


Rassegna Stampa del 22 Novembre: oggi i ds del gruppo 777 a Villa Rostan. Genoa, tiene banco il tema terzino