Questa domenica ha visto chiudersi anche la settimana di impegni del Genoa Femminile, che già ieri aveva documentato le vittorie di Genoa Under 17 e Genoa Under 12.

Le grifoncine classe 2011 guidate da Martina Carpi, dopo la vittoria di ieri nel campionato Under 12 Femminile (clicca QUI per saperne di più), sempre nella giornata di sabato hanno chiuso il programma del weekend vincendo anche nel Campionato Esordienti a 7 (in cui sono la sola formazione femminile contro formazioni maschili).  Nell’affrontare la Pro Pontedecimo squadra B, le rossoblu hanno vinto 9-1 con tripletta di Fabbrizio, doppiette per Abate e Di Giacomo e singoli centri per Vergari e Falese.

Vittoria di misura, invece, per il Genoa Under 15 femminile di mister Marta Nicoli, che passa 1-0 sul campo della Praese. Decide una rete alla mezz’ora di Chiusolo. A chiudere il quadro di giornata il pirotecnico pareggio per 4-4 del Genoa Femminile Under 19, allenato da Roberto Morbioni. La doppietta di Oliveri e le reti di Lombardo e Vacchino non bastano ad avere la meglio sul Trento Femminile, che risponde colpo su colpo fino a strappare un punto. Adesso le grifoncine di mister Morbioni, raccolto il secondo pareggio in campionato e ancora alla ricerca del primo successo, riposeranno per un turno: si tornerà in campo a novembre inoltrato per sfidare, in trasferta, il Cittadella Women.


Genoa Women, Bargi: “Un gol che vale tanto, è tutto per mio nonno. Con l’Arezzo sarà battaglia”