In questo sabato il Genoa Femminile ha già raccolto due successi, in attesa che domani scenda in campo la Prima Squadra contro la Lazio Women ad Arenzano.

L’Under 17 di mister De Guglielmi vince questa mattina contro lo Spezia al campo “XXV Aprile”. Risultato finale di 6-0 a favore delle grifoncine grazie alla tripletta di Matzedda, alla doppietta di Rossi e al gol di Buccini. Le rossoblu allungano in classifica a 9 punti, in testa alla graduatoria, e nel prossimo turno riposeranno.

Vittoria anche per l’Under 12 di mister Martina Carpi, che nel Campionato Under 12 Femminile bissa il successo della gara d’esordio e supera 5-1 la Superba Calcio Femminile. Quattro le reti di Zannarini, poi Migliardi a completare il quadro. Oggi pomeriggio le grifoncine Under 12 torneranno in campo per affrontare il Sorriso Francescano nel campionato Esordienti a 7, unica formazione femminile contro avversarie maschili.

Nella giornata di domani, domenica 23 ottobre, sarà anche il turno dell’Under 19 Femminile di mister Roberto Morbioni e dell’Under 15 Femminile di mister Marta Nicoli: le prime contro Trento Femminile, le secondo contro la Praese, nella quarta giornata dei rispettivi campionati.


Genoa Primavera, Pordenone sconfitto 6-0 e rossoblu in testa alla classifica