A chiudere questa domenica di calcio del settore giovanile rossoblu ci sono i risultati del Genoa Under 18, Genoa Under 14 e Genoa Under 18.

I rossoblu di mister Ruotolo cadono in casa della Lazio col pesante punteggio di 5-0 e rimangono a quota 5 punti, al terzultimo posto, seppur in un contesto di classifica che non solo vede il campionato essere solo agli inizi, ma anche il Genoa avere una gara da recuperare. Nel prossimo turno i rossoblu classe 2005 ospiteranno a Begato il Sassuolo.

Vince invece, nel quadro di una prova convincente, l’Under 14 rossoblu. Lo fa sul campo della Pro Vercelli, dove l’assoluto mattatore è Lleshi, centravanti rossoblu, bravo nel giro di 25′ ad infilare due volte l’estremo difensore avversario. La gara si mette in discesa e il Genoa segna anche la terza rete con Bozzo, prima che nel secondo tempo sia Ndreu a chiuderla per il 4-0 finale che proietta i rossoblu a quota 7 punti. Nel prossimo turno, valido per la quarta giornata, i classe 2009 di mister Jacopo Sbravati sanno già di giocare martedì 1 novembre, a Vinovo, in casa della Juventus.

Pareggio, infine, per il Gena Under 13 di mister Rimassa. Sempre sul campo della Pro Vercelli, i classe 2010 rossoblu aprono le marcature con Bocchi dopo soli cinque minuti, ma nel secondo dei tre tempi in cui è divisa la partita sarà il vercellese Giorgianni a pareggiare.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE


Settore giovanile Genoa, successi anche per Under 10 e Under 11 rossoblu