Al termine della sfida tra Genoa e Parma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Morten Frendrup, autore della rete del vantaggio rossoblu, ma anche dell’errore che ha spalancato le porte al corner da cui, nel finale di gara, il Parma ha trovato il pareggio. E l’intervista parte proprio da qui.

Due partite in casa e ancora non abbiamo vinto: solo una coincidenza? Non so, so che abbiamo giocato una buona gara – spiega il centrocampista danese, visibilmente rammaricato per l’errore commesso – Alla fine ho preso una decisione sbagliata e abbiamo preso gol. Oggi abbiamo perso dei punti. Penso di aver fatto uno errore davvero stupido”.

Si parla anche della rete realizzata al quarto d’ora, sotto la Nord. “Ero molto contento, una straordinaria sensazione – dichiara Frendrup – Molto contento anche per questi nostri stupendi tifosi. Quanto è cresciuta questa squadra da gennaio, da quando sono arrivato? Molto, stiamo migliorando di giorno in giorno, ma dobbiamo ancora migliorare nel nostro modo di giocare”. 


Genoa 3-3 Parma, pioggia di gol al Ferraris. Rossoblu non la chiudono, Estevez punisce nel finale