Si entra negli ultimi 10 giorni di calciomercato. Lo fa anche il Genoa, che domenica ha incassato il sì di Mattia Aramu e adesso attende solamente lo svolgimento delle visite per ufficializzarne l’approdo. Ci avete scritto in molti chiedendoci perché non le abbia ancora sostenute. La notizia di un suo approdo in città ieri e di visite svolte nel weekend non ha trovato conferme, bensì il giocatore arriverà a Genova tra oggi e domani. A quel punto si deciderà quando svolgere le visite.

Ieri sera – piccola nota di contorno a una trattativa che ha avuto tempi più lunghi del previsto ma che ormai è chiusa – la moglie del numero 10 arancioneroverde ha salutato via social l’amica e moglie di Vacca, compagno di squadra dello stesso Aramu, in quello che a tutti gli effetti è apparso come un saluto prima della partenza direzione Genova.

Non c’è fretta, non la ha il Genoa che ha anche esigenze in uscita per portare a termine uno sfoltimento della rosa extralarge, con già ben oltre 40 giocatori ceduti a titolo definitivo, in prestito oppure svincolati (clicca QUI per il dettaglio completo). Peraltro l’operazione col Venezia ha visto uscire di scena Charpentier, ma non Candela: è di questa mattina la notizia che si va verso il suo trasferimento in arancioneroverde. La situazione si è sbloccata, si stanno ultimando gli ultimi dettagli anche in questa direzione e sono già possibili le visite mediche in serata per l’ormai ex terzino destro del Grifone.

Sono comunque giorni frenetici in casa rossoblu. È infatti sempre in piedi e ben avviata anche la trattativa che porta a George Puscas: si sta lavorando per un prestito con diritto di riscatto. In uscita, invece, Michele Besaggio: il trequartista rossoblu, ennesimo colpo in prospettiva del settore giovanile del Genoa, capitano della Primavera rossoblu nella passata stagione, domani svolgerà le visite mediche con la Juventus.


Calciomercato Genoa, tutti i movimenti in entrata e uscita: la situazione