Al termine della vittoria contro il Genoa di mister Blessin, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN. Nel primo quarto d’ora siamo stati frenati – ha esordito il tecnico azzurro – poi quando siamo riusciti a far valere la qualità qualche situazione l’abbiamo creata. All’inizio abbiamo sofferto”.

Sulla stagione: “Con il nostro inizio ci eravamo ritagliato uno spazio particolare, a tutti è dispiaciuto non rimanere lì. Non bisogna però cancellare ciò che fatto la squadra perché sarebbe scorretto. C’è rimpianto, certo, ma la squadra ha fatto un grandissimo campionato”.

Su Insigne: “Oggi c’era un’atmosfera bella, un sentimento bello volto a rendere onore a Insigne. Lorenzo è uno di quei giocatori che a volte ti fanno arrabbiare, ma quando non ce li hai rimpiangi subito di non averli a disposizione; dal nulla crea la soluzione, come Del Piero, Baggio, Totti. Ho comunicato a rimpiangerlo non appena è arrivata l’ufficialità della sua partenza: è una scelta che va accettata, bisogna andare a ritrovare stessa qualità e medesime caratteristiche”.

 


Napoli 3-0 Genoa, sconfitta che condanna il Grifone. Troppi errori puniti da Insigne e compagni