José Mourinho, allenatore della Roma, ha commentato la sfida contro il Genoa, pareggiata per 0-0, ai microfoni dei colleghi di DAZN. “Gol annullato? Meglio non commentare, posso parlare della partita ma non della rete annullata“, ha esordito l’allenatore giallorosso circa il centro annullato a Zaniolo per un fallo nel corso dell’azione.

Sulla partita: “Il Genoa è una squadra che gioca disperatamente per la salvezza, per questo motivo gioca così: una partita brutta dove è riuscita a strappare un punto. Non è una critica la mia. È difficile giocare con una squadra così. Oggi i giocatori erano isolati così abbiamo provato a cambiare la dinamica. Nel secondo tempo non ho sentito grande differenza anche se in inferiorità numerica, abbiamo fatto di tutto per vincere”.

Al fotofinish, Mourinho è tornato sulla rete annullata: “L’arbitro inizialmente aveva deciso bene – afferma -, così il nostro gioco – quello del popolo, di cui il mondo si è innamorato – non è più lo stesso. L’arbitro sarà il primo non contento di aver sbagliato, ma va bene così. La Roma, agli occhi del potere, è piccolina”.


Roma 0-0 Genoa: punto d’oro per il Grifone. Giallorossi beffati al 90′