Ieri sono scese in campo Atalanta e Inter rispettivamente contro Liverpool e Real Madrid (clicca QUI per saperne di più), questa sera toccava alle altre due italiane impegnate in Champions League: Lazio e Juventus, attese dalle sfide contro Zenit San Pietroburgo e Ferencvaros.

LE ITALIANE – La Lazio di mister Inzaghi conquista un altro preziosissimo punto in Russia, mantiene lo Zenit fanalino di coda e rimane imbattuta anche nella terza partita di Champions League. Dopo il vantaggio di Erokhin, l’1-1 agguantato nel finale dai biancocelesti è firmato da Caicedo, che devia di prima in porta un assist di Acerbi. La squadra di Inzaghi si porta a 5 punti nella classifica del girone.

La Juventus, dopo l’1-4 di Cesena con lo Spezia, si ripete a Budapest contro il Ferencvaros. Tutto facile per i bianconeri di Pirlo, che passano in vantaggio in apertura di match grazie a Morata che poi raddoppierà nella ripresa. Dybala, poi, metterà la gara in cassaforte nella ripresa sfruttando un errore della difesa ungherese e successivamente provocando l’autorete dello 0-4. Gol della bandiera di Boli. Bianconeri secondi nel gruppo G a -3 dal Barcellona.

LE ALTRE – BasaksehirManchester United 2-1, il Barça batte 2-1 la Dinamo Kiev. Il Dortmund passa 3-0 a Bruges. Nel girone E il Chelsea vince 3-0 contro il Rennes, il Siviglia invece rimonta in 10 col Krasnodar. Il Lipsia, infine, batte 2-1 il Psg che chiude in 9.


Champions League, manita del Liverpool alla Dea. A Madrid è 3-2 per il Real: Inter KO