Luca Lipani, Alessio Sarpa e Simone Calvani, prelevato in estate dalla formazione romana dell’Urbetevere. Due centrocampisti e un portiere che militano nel settore giovanile rossoblu, più precisamente del Genoa Under 15 di mister Gemiti, raggiungeranno domani pomeriggio il centro sportivo di Coverciano perché convocati da Patrizia Panico e Bernardo Corradi per il Torneo di Natale della Federazione.

Dopo l’ultimo successo contro il Sassuolo, i tre giovani rossoblu approfitteranno del weekend di pausa nel campionato Under 15 (ripresa prevista a gennaio) e si metteranno in mostra sotto gli occhi dei tecnici e degli staff delle nazionali giovanili azzurre. Come riporta il sito della FIGC, “dal 12 al 15 dicembre il Centro Tecnico di Coverciano ospiterà il tradizionale Torneo di Natale dedicato alla formazione della nuova Nazionale Under 15“. Convocati 88 giocatori, “frutto di una selezione nazionale supportata dalla rete di osservatori coordinata da Mauro Sandreani“.


LA LISTA DEGLI 88 CONVOCATI PER IL TORNE DI NATALE FIGC 

convocazione_e_programma_torneo_di_natale

https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/12/11/genoa-sampdoria-il-comunicato-della-nord-coloriamo-la-gradinata-come-solo-noi-sappiamo-fare/