Vittoria sofferta, ma conquistata coi denti per la prima squadra femminile, che prosegue a punteggio pieno nel proprio girone di Coppa Italia. Nel pomeriggio le grifoncine di mister De Guglielmi vincono in trasferta contro il Rupinaro grazie alla doppietta di Bernardi e alle singole marcature di Campora, Severini, Spotorno e Abate, reduce dagli impegni “scozzesi” della Nazionale Under 17 femminile.

Una partita dominata è diventata più ingarbugliata del previsto perle calciatrici rossoblu, che hanno incassato tre reti su calcio piazzato: due su punizione, una su calcio di rigore. Risultati finale: 3-6 a favore del Genoa Femminile.

Prosegue a spron battuto, con la terza vittoria di fila, anche il percorso dell’Under 17 femminile allenata da mister Francomacaro. Al centro sportivo “Santa Rita”, ospitate dalle pari età del Torino di mister D’Ancona, le grifoncine hanno vinto ieri, sabato 26 ottobre, con un rotondo 5-1. In gol Trasatti (2), RossiBertonciniAbate. Sì, la stessa Giada che questo pomeriggio ha giocato con la prima squadra. La giocatrice rossoblu ha infatti giocato due partite in questo fine settimana per ritrovare subito confidenza col rossoblu dopo tre settimane di azzurro.


Al Genoa Under 15 la prima sfida con lo Spezia: pokerissimo a Begato