Oggi sono previste le visite mediche di Andrea Pinamonti, pronto a passare al Genoa in un’operazione a titolo definitivo dall’Inter, che deve mettere in fila diverse plusvalenze entro la giornata di domenica per non per non incorrere in ulteriori sanzioni da parte della UEFA.

Aurelio Andreazzoli, nuovo allenatore genoano presentatosi alla stampa nella giornata di giovedì, ha parlato a SkySport dell’ormai nuovo attaccante rossoblu, pronto a fare scalo fra la Grecia, il Duomo di Milano e la Lanterna di Genova in un caldo sabato di calciomercato. 

“Non c’è solo Pinamonti – ricorda Andreazzoli – Abbiamo anche Kouamé, Favilli, Pandev e ancora qualcuno in entrata. Il presidente Preziosi farà di tutto per allestire una squadra competitiva. Pinamonti è un valore aggiunto, ma sono tutti ragazzi giovani sul quale mettere energia e pazienza: speriamo s’impongano fin da subito. Noi siamo confortati dalla voglia che abbiamo di mettere del nostro sulla costruzione e il miglioramento di questi ragazzi”.


Calciomercato, Pinamonti verso il Genoa. A breve le visite mediche