Ieri è stata serata di nazionali per i rossoblu in giro per l’Europa e lo sarà anche questa sera con Zukanovic in campo in Finlandia-Bosnia. Non molti i minuti sommati dai calciatori di casa Genoa, in realtà, visto che l’unico ad aver giocato pressoché tutta la gara è stato Goran Pandev, uscito all’84esimo di Macedonia-Polonia, partita decisa da una rete dell’ex compagno di spogliatoio Piatek.

Alla quasi totalità della partita disputata da Pandev va sommato il finale di partita di Lazovic, in scadenza contrattuale col Genoa il prossimo 30 giugno, che ha preso parte per un quarto d’ora ad una sfortunatissima serata che ha detto Ucraina 5, Serbia zero. Il laterale destro è subentrato al minuto 74′ al centravanti Jovic, fresco di acquisto da parte del Real Madrid. Nessuno scampolo di gara né per Radu, né per Lerager. Il primo ha partecipato dalla panchina al pareggio della Romania in Norvegia (2-2), mentre il secondo non è stato proprio convocato.

Ma la sua non convocazione ha un motivo ben preciso. Il centrocampista danese, che oggi ha subito un intervento al “Wellington Hospital” di Londra di cui non è stata data comunicazione dettagliata, ma che hanno diffuso i social network della moglie, ha sposato una settimana fa la propria fidanzata nella chiesa di Sankt Nicolai, a Køge, e ha assistito alla partita in diretta streaming, come documentato ancora una volta dai social network. Ci uniamo come redazione agli auguri per la nuova coppia di sposi. O per meglio dire:

Vi slutter som redaktionel medarbejder til det nye ægtepares ønsker

https://www.instagram.com/p/ByTQD21F59M/


Genoa, sono 8 i convocati in Nazionale: tutti gli impegni