Una stagione è giunta al termine da poco e ci siamo presi un po’ di tempo per ringraziare i nostri sponsor, chi ci ha sostenuto con le sue inserzioni, con la sua presenza sull’Outlet e chi vorrà sostenerci ancora. Oltre, chiaramente, ringraziare quanti ci hanno letto e continuano a farlo attraverso i nostri canali.

Il sito è ormai giunto a 500mila utenti unici. Mezzo milione in soli due anni e mezzo di trasferte e contributi sul campo. Un pubblico sempre più ampio allargato non soltanto alla Liguria, ma anche all’Italia e al mondo intero. Nel segno del Genoa e nel segno del calcio in generale.

Ma non è l’unico dato da evidenziare. Oltre ad aver sfondato quota 20mila seguaci su tutti i nostri social, a cui ci si può iscrivere semplicemente cliccando sui banner in fondo all’articolo, il sito ha generato 2 milioni e mezzo di letture e tutti i giorni porta una percentuale ben superiore alla metà degli utenti che risulta nuova. Mai raggiunta prima da Buoncalcioatutti. Inoltre, sempre grazie all’aiuto dei nostri sponsor, nei primi cinque mesi del 2019 abbiamo accresciuto di oltre il 40% il numero di utenti che erano stati registrati nell’analogo periodo del 2018, passando da 70mila a 120mila.

Grazie ancora a tutti, dagli sponsor ai nostri lettori. Continueremo a lavorare per essere sul campo, per lavorare sul campo e fornirvi la migliore qualità di notizie possibile.

LA REDAZIONE