L’evento benefico “Facciamo squadra per Genova”, inizialmente in programma per il prossimo 27 maggio, è stato ufficialmente posticipato alla prossima stagione sportiva, quella 2019/2020. A confermarlo è il comitato organizzatore, composto da dirigenti di Genoa e Sampdoria, in un comunicato diffuso in data odierna. Comunicato in cui viene ribadito come “gli esiti non ancora definiti del campionato di Serie A” abbiano suggerito la decisione di virare su una nuova data, ancora in via di definizione.

Di seguito riceviamo e riportiamo integralmente le informazioni relative al rimborso dei biglietti acquistati: “Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti in una delle ricevitorie autorizzate, basterà recarsi al punto vendita dov’è stato emesso il titolo e procedere con l’annullo direttamente nella stessa ricevitoria. Non saranno ammessi al rimborso biglietti
strappati o smarriti. Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti online sul portale www.ticketone.it, sarà direttamente l’operatore ad effettuare il rimborso. Le richieste di rimborso potranno essere effettuate entro il 27 maggio 2019“.

La partita, i cui proventi andranno a sostegno delle aziende più colpite dal tragico crollo di Ponte Morandi, vedrà sfidarsi vecchie conoscenze di Genoa e Sampdoria insieme a chi proprio oggi veste la maglia blucerchiata o rossoblu. O forse bisognerebbe scrivere insieme a chi le vestirà un domani. Fra un calciomercato ed una possibile retrocessione, quante cose potrebbero cambiare. L’importante sarà fare squadra per continuare a sostenere la città.


Rinviata a data da destinarsi la partita “Facciamo squadra per Genova”