Questa mattina è partita la prevendita per Fiorentina-Genoa, sfida la cui delicatezza e importanza non è più da sbandierare ai quattro venti. I tifosi rossoblu non faranno mancare il loro appoggio: già diversi pullman di tifosi rossoblu, dal Genoa Club Oregina ai Figgi do Zena, si stanno mobilitando e riempiendo.

I biglietti sono a disposizione da questa mattina alle ore 10 sia nelle ricevitorie Ticketone che sul canale online www.ticketone.it al costo di 20 euro più diritti di prevendita. Il termine per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è fissato alle ore 19 di sabato.

Da quanto si apprende, la vendita è riservata ai possessori DNA GENOA da martedì 21 sino a giovedì 23 compreso. Dalla giornata di venerdì, invece, partirà la vendita libera che terminerà sabato 25 maggio (ore 19). Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è obbligatorio presentare un documento d’identità in corso di validità, ma non è prevista alcuna restrizione.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/05/20/firoentina-genoa-i-tifosi-viola-sospendono-la-contestazione-onorate-la-maglia/