Nicola Dalmonte ha commentato la prestazione del Grifone, uscito dalla sfida del Ferraris contro il Frosinone con un punto, ai microfoni di Radio Nostalgia e Buoncalcioatutti. L’attaccante rossoblu è entrato, nella seconda frazione di gioco, al posto di Kouame.

Che partita hai visto?

“Io ho visto una partita dove nei primi minuti siamo entrati abbastanza bene. Loro fin dal primo minuto l’hanno messa sul piano della cattiveria, noi non ci siamo tirati indietro. Abbiamo avuto le nostre occasioni sia sul finale di primo tempo che della partita, abbiamo spinto provando a vincere la gara ma purtroppo non ci siamo riusciti. Portiamo a casa un punto che fa muovere la classifica e ci allontana sempre di più dalla zona retrocessione”.

Perché non avete giocato rasoterra? Loro di testa erano più forti

“Questo si è notato perché alla fine non siamo riusciti a mettere la palla dentro, però noi ci abbiamo sempre provato. I cross sono stati messi, ma a volte serve un po’ di fortuna: magari metti una palla su cui nessuno di loro ci arriva e uno di noi fa gol. Quindi penso che sia anche un fattore di cattiveria che in questa partita non è andato bene”.


Genoa 0-0 Frosinone, Grifone senza artigli e idee. Fischi al Ferraris