Giuseppe Pezzella ha raggiunto i compagni in ritiro accompagnato dal direttore sportivo rossoblu e ha svolto una parte dell’allenamento in palestra assieme ai compagni. Oltre alla prima giornata in assenza di Hiljemark, che come riporta quest’oggi il sito ufficiale ha lasciato il ritiro per “sottoporsi ad accertamenti diagnostici”, questa è la vera novità in arrivo da San Pedro de Pinatar, sede del ritiro rossoblu ancora per un paio di giorni.

Un ritiro dove il buonumore non manca, così come gli sfottò reciproci da spogliatoio, quelli sani, fra chi vince la partitella di fine allenamento e chi, invece, la perde. Ecco perché oggi, durante il pranzo, Biraschi e Romero si sono improvvisati camerieri agli ordini di Criscito e Spolli. E con loro Dalmonte e Romulo, scesi a patti prima della gara coi compagni Favilli e Bessa. A documentare tutto le storie Instagram dei vari calciatori rossoblu.

Tornando sul campo, oggi si è svolta un’altra doppia seduta svolta tra campo e palestra da parte di tutta la squadra. Al termine degli allenamenti, seguiti da alcuni tifosi rossoblu che ci hanno anche inviato alcuni selfie con i giocatori rossoblu che pubblichiamo in fondo all’articolo, una delegazione rossoblu formata da Prandelli, Criscito, Piatek e dal team manager Pellegri è stata accolta dal sindaco di Murcia per un saluto e un conferimento di doni (clicca QUI per saperne di più). Domani si proseguirà con l’ultimo giorno di allenamenti. Ultimo perché lunedì il Genoa è atteso dalla sfida contro i Wurzburger Kickers.

Foto inviate dal tifoso rossoblu Giorgio