Dopo due ore e mezza di visite mediche sostenute al Baluardo (clicca QUI per le fotografie), il neo acquisto del Genoa, Giuseppe Pezzella, ha risposto ad lacune brevi domande col Porto Antico a fare da splendido sfondo all’intervista. Ecco le sue prime parole in attesa della firma sul contratto, dell’ufficialità e della successiva partenza per San Pedro de Pinatar, dove già domani dovrebbe aggregarsi al resto della squadra.

“Sono felice, molto emozionato di cominciare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di compagni e allenatore. Se ho già sentito Prandelli? Non ancora, aspettiamo oggi dopo ufficialità e firma sul contratto. Tornare a lavorare con Perinetti cosa significa per me? Lo conosco da Palermo, c’è grande stima tra me e lui. Ho solo una grande voglia di rimettermi in gioco“. 

Sicuramente vengo a Genova con tanto entusiasmo, con voglia di fare bene e rilanciarmi. Genova poi è città di mare, io vengo dal mare (Napoli, ndr) e mi troverà senz’altro bene. Non ancora conosciuto nessuno, né dello staff né della squadra. Intanto mando un saluto ai tifosi. Conosco la piazza, conosco il calore e l’affetto nei confronti della squadra. Li voglio solo ringraziare per i primi messaggi ricevuti e spero di ricambiarli con grandi prestazioni in campo”.

https://www.instagram.com/p/BsfS9o4nMn5/