Questa mattina è diventata ufficiale la data della disputa della finale di Supercoppa italiana, che andrà in scena a Jeddah, in Arabia Saudita, allo stadio “King Abdullah Sports City”, nella giornata di mercoledì 16 gennaio 2019, con inizio alle ore 20.30 locali (18.30 ora italiana, ndr). La gara metterà di fronte la Juventus, vincitrice di campionato e Coppa Italia, e il Milan, finalista di Coppa Italia.

Al momento non ci sono state comunicazioni relative ad eventuali modifiche di giorno e orario nelle sfide della 20esima giornata che riguardano le avversarie di Juventus e Milan, che farebbero ritorno in Italia solamente nella tarda serata di mercoledì 16 gennaio. Ad oggi, i bianconeri dovrebbero affrontare il Chievo, mentre il Milan dovrebbe vedersela proprio col Genoa in data 20 gennaio allo stadio “Ferraris”. Si attendono sviluppi su eventuali modifiche di orario o la modifica in anticipo o, più presumibilmente, in posticipo.

IL COMUNICATO RELATIVO ALLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

95_-_supercoppa_italiana_2018-2019


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2018/12/05/genoa-1970-71-il-campionato-degli-otto-derbies-e-le-sfide-con-lentella/