La sconfitta di Torino va lasciata alle spalle, tra le dichiarazioni e i messaggi social, e l’unica maniera per farlo è rimettersi subito al lavoro. Questa mattina, infatti, il Genoa si è ritrovato immediatamente a Pegli per mettere nel mirino l’Entella, reduce dal pareggio di Chiavari contro il Novara e dal rinvio ufficiale della gara contro il Cuneo.

I giocatori che hanno preso parte alla gara contro i granata hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è affidato mister Juric per alcune esercitazioni sul rettangolo verde. Da segnalare, per quanto già scritto nelle cronache e in attesa del Giudice Sportivo che si pronuncerà domani all’ora di pranzo, come la gara contro la Spal (domenica, ore 18) non potrà vedere schierati né RomuloBessa, entrambi squalificati per un turno.

Per promuovere la creazione di un fronte comune, come auspicato dal capitano Criscito, in vista delle delicatissime gare di Coppa Italia e campionato, il Genoa ha ufficializzato questa mattina l’ennesimo incontro al Genoa Museum and Store (aperto anche oggi, ndr) tra tifosi rossoblu e calciatori. Domani sarà il turno di Kouamè, ieri autore del suo terzo gol in campionato, e Romero. L’incontro comincerà alle ore 18.


Il Novara segna nel finale e l’Entella si ferma in casa. Giovedì c’è il Genoa