Una forte pioggia sta accompagnando alla sfida di domani fra Genoa e Udinese. Una gara che, in termini di probabili formazioni, dovrebbe riconfermare per i rossoblu la medesima formazione scesa in campo contro la Juventus. Romero al centro della difesa sembrerebbe essere stato riconfermato considerate le parole al miele di Juric in conferenza stampa, così come l’unico ballottaggio Romulo-Pedro Pereira per un posto sulla fascia destra dovrebbe sbilanciarsi a favore del portoghese, anche in questo caso considerate le parole del tecnico rossoblu. Confermata la duttilità di Romulo, abile sia come mezzala che come uomo di fascia, Pereira “ha un grande futuro” e rappresenta uno di quei tanti giovani che vanno fatti crescere giocando partite su partite. Il Genoa dovrebbe dunque giocare col seguente schieramento:

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Ivan Juric.

Sul fronte Udinese, confermate le assenze di Nuytinck, Badu, Teodorczyk, Machis, Ingelsson e Pezzella, sono da tenere in considerazione le parole di Velazquez, tecnico friulano, che ha ammesso come qualche cambio probabilmente verrà effettuato, senza però sbilanciarsi sul modulo adottato, cambiato proprio nell’ultima gara interna contro il Napoli. Attenzione anche alla situazione Mandragora, che ha rassicurato sulle proprie condizioni facendo sapere di voler giocare. Il tecnico dell’Udinese si è riservato di fare le sue valutazioni solamente all’ultimo, che sia pre-tattica o meno. La formazione affidata alo speaker del “Ferraris”.

https://twitter.com/Udinese_1896/status/1056144840151437313


Juric: “Mi aspetto una grande partita. Romero? Finché gioca così ha la mia fiducia” – AUDIO