Arriva il primo esonero in questa stagione di Serie A e riguarda la squadra ultima in classifica, ancora sottozero, ovvero sia il Chievo Verona allenato fino a ieri da mister Lorenzo D’Anna.

L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.

Contestualmente all’esonero dell’ormai ex tecnico dei clivensi, dovrebbe essere diffusa nelle prossime ore una seconda nota ufficiale del club veneto per comunicare il ritorno in panchina di Gian Piero Ventura, esonerato il 15 novembre 2017 dalla panchina della Nazionale italiana dopo la sconfitta contro la Svezia nel play-off mondiale.

https://twitter.com/ACChievoVerona/status/1049600438893506560


Solo caccia alla Champions