Seduta di lavoro mattutina per i calciatori del Grifone, che già di prima mattina postavano sui rispettivi social le immagini del loro arrivo al centro sportivo “Signorini”. Prima in sala video, dove il venerdì è tempo di analisi dell’avversario, poi lavoro sul campo. Lavoro a cui non ha preso parte Romero, aggregato alla Primavera per la sfida contro il Milan, né Lisandro Lopez e Rolòn, quest’ultimo presente ad Arenzano per vedere la gara del Genoa Primavera. Biraschi tornato a pieno regime col resto della squadra. Domani conferenza stampa di mister Ballardini (a sua volta presente ad Arenzano, ndr) a partire dalle ore 12,30.

ALTRO GIRO, ALTRE CONVOCAZIONI – Ogni giorno che passa, a Villa Rostan arrivano altre convocazioni per i calciatori rossoblu. Stephane Omeonga torna fra i convocati dei Diablotins per le sfide dell’Under 21 belga contro Italia e Svezia. Andrea Favilli, a sua volta, è tornato a disposizione di mister Di Biagio e sfiderà in prima battuta il compagno di squadra Omeonga nella sfida amichevole contro il Belgio (giovedì 11 ottobre, diretta Rai2) e in quella contro la Tunisia (diretta su Rai2).

OCCHI A COLLECCHIO – Gagliolo ha continuato a lavorare coi compagni. Scozzarella ha svolto una parte del lavoro con il gruppo. Allenamento differenziato e terapie per Gervinho, Grassi e Inglese. Dezi e Munari hanno svolto un lavoro personalizzato. Terapie per Dimarco e Sierralta.

FONTE: parmacalcio1913.it


Nosotti (Sky): “Parma senza Gervinho e Inglese, ma resta squadra compatta e in salute” – AUDIO