In campo per oltre 60′ con una vistosa fasciatura nella vittoria del Genoa allo Stirpe di Frosinone, Davide Biraschi si è sottoposto in queste ore ad un’operazione per ridurre la frattura accusata al dito mignolo nel corso di un ripiegamento difensivo.

Il Genoa ha comunicato sul proprio sito ufficiale e tramite il proprio profilo Instagram l’esito positivo proprio l’avvenuta riduzione della frattura. Leggiamo: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che questa mattina il calciatore Davide Biraschi è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi per la frattura della falange prossimale del quinto dito della mano sinistra. L’operazione è stata eseguita dal dottor Federico Santolini e dalla dottoressa Stefania Briano presso la Clinica Ortopedica dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, diretta dal professor Lamberto Felli. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito e nel pomeriggio Biraschi si è regolarmente presentato al centro sportivo “Gianluca Signorini” di Pegli per svolgere un allenamento differenziato”. 

“Primi pesanti punti fuori casa – erano invece state le parole di Biraschi al termine della sfida contro il Frosinone – Complimenti alla squadra e al bomber Piatek. Non molliamo. Forza Genoa!” 


Genoa, il gladiatore Biraschi 60’ con un dito rotto: “Ora non molliamo” – FOTO