Ieri la convincente vittoria contro il Chievo, oggi un’amichevole in famiglia dedicata a chi proprio contro i clivensi non ha trovato spazio. Di fronte si presenta la selezione Primavera di Carlo Sabatini, che sabato pomeriggio affronterà l’Empoli e che ha da poco conosciuto il prossimo avversario in TIM Cup. Nel Genoa dei grandi, invece, lente d’ingrandimento puntata su Romero, Sandro e Favilli.

https://www.instagram.com/p/BoO7AnCClm3/?taken-by=buoncalcioatutti

Sono una ventina i tifosi che, sotto un sole molto alto e caldo, assistono alla ripresa degli allenamenti dal “Signorini” di Pegli. Cinque addetti ai lavori ad assistere alla partitella in famiglia. Chi ha lavorato a parte sono stati i giocatori ad aver preso parte alla gara contro il Chievo. Giri di campo guidati da capitan Criscito, alcuni giocatori in palestra o sulla cyclette. Lapadula e Lisandro Lopez a parte.

Nella foto, Lisandro Lopez col cronometro in mano a svolgere lavori aerobici, l’anticamera per il ritorno in campo coi compagni

LA PARTITELLA IN FAMIGLIA: IL RESOCONTO

Queste le due formazioni ad essere scese in campo, con Vodisek ed Omeonga aggregati alla formazione Primavera nel primo tempo e tornati coi compagni della prima squadra nella seconda frazione. Finirà 1-0 a favore della prima squadra con gol di Favilli nella seconda frazione. Partita di circa un’ora, terminata poco prima delle 16:20, con due tempi da 25′ ciascuno.

La formazione della prima squadra era formata nei primi 25′ di gioco da: Marchetti; Günter, Rolòn, Romero; Lakicevic, Mazzitelli, Sandro Zukanovic; Medeiros; Dalmonte, Favilli. Un 3-4-1-2 che prevedeva Rolòn centrale difensivo improvvisato. La formazione Primavera, invece, prevedeva: Vodisek; Candela, Raggio, Zanoli, DaCunha, Piccardo; Karic, Pina Nunes, Omeonga; Micovschi, Bianchi.

Nel secondo tempo, apertosi sul punteggio di 0-0, la prima squadra del Genoa si sarebbe invece schierata secondo un 3-5-2 con: Vodisek; Romero, Günter, Zukanovic; Lakicevic, Mazzitelli, Sandro, Omeonga, Dalmonte; Medeiros, Favilli.


LE FOTO DAL “SIGNORINI”