Si interrompe la striscia positiva degli uomini di Stefano Colantuono, prosegue invece la corsa inarrestabile del Benevento in zona gol: 10 reti in 3 partite, complice una giornata di riposto, sono numeri impressionanti. 

L’inserimento in area da parte di Christian Maggio ha regalato agli stregoni il vantaggio nel derby di Campania, vantaggio poi legittimato da un triplice colpo basso nell’ultimo quarto d’ora. “Sconfitta pesante, bisogna ritrovare compattezza” saranno le parole proprio di Colantuono al termine della partita. Il giovane olandese Djavan Anderson, uscito dal campo in barella in seguito ad un colpo subìto alla nuca, è stato dimesso dall’ospedale di Benevento già nella tarda serata di ieri. 

GENOA INSIDE – Gol e sorrisi per Raul Asencio, subentrato a gara in corso e molto attivo nel tridente offensivo a disposizione di mister Bucchi, abile a far ruotare anche la folta batteria di esterni offensivi a disposizione. Tra questi brillano i nomi di Federico Ricci e Riccardo Improta, entrambi con un passato in maglia rossoblù.