Dopo la settimane delle nazionali, che si concluderà domani con le partite della Polonia e della Bosnia che terranno ancora lontani Piatek e Zukanovic, il Genoa si ritroverà domani (ore 15) al centro sportivo “Signorini” per riprendere la preparazione a porte aperte in vista della gara contro il Bologna. Nelle due giornate di riposo, fra i calciatori, c’è chi si è concesso una toccata e fuga a Venezia, oppure chi si è rilassato e goduto le ultime giornate estive da bordo piscina con panorama sul centro storico di Genova. E c’è stato chi, da lontano, ha tenuto invece alto l’onore della propria nazionale, come Goran Pandev con la sua Macedonia (clicca qui per saperne di più).

Come la nostra redazione aveva già scritto nella serata di ieri, il macedone sarebbe tornato subito al lavoro mettendosi a disposizione di mister Ballardini. E così sarà, come confermato anche dal sito ufficiale rossoblu questo pomeriggio. Precettati anche i tre giovani Karic, fresco d’esordio ad Alessandria; Candela, in questi minuti impegnato con la Nazionale Under 19 a Bologna; infine Joaquin Perez, nuovo innesto della Primavera rossoblu già presente una settimana fa al “Signorini”.

Domani partirà anche la prevendita in vista di Genoa-Bologna: biglietti acquistabili dalle ore 10 sia sul circuito Listicket che presso il Genoa Museum and Store del Porto Antico.

Nella foto, Joaquin Perez durante un allenamento al “Signorini”

Nations League, Macedonia batte Armenia. Pandev in gol con standing ovation – VIDEO