Sono in ventitré i giocatori che questa sera si sono ritrovati all’Aeroporto di Genova per il pre-raduno. Dopo la presentazione di Federico Marchetti questa mattina alle Piscine di Albaro, ecco che la squadra si è ricompattata al netto delle assenze che rispondono ai nomi di LamannaCriscito, Laxalt, Zima, Bessa, Veloso e Hiljemark. La fotografia diffusa dalla pagina Facebook ufficiale del Genoa ritrae una squadra composta da 23 uomini. Non presenti neppure i giocatori andati a scadenza come Cofie, Rigoni e Rosi oppure i già ceduti Perin, Izzo e Migliore. Non visto neppure Ninkovic, rientrante dal prestito all’Empoli.

Molti volti nuovi, qualcuno rintanato nelle retrovie che ha battagliato sino all’ultimo con le giovanili rossoblu, qualche giovane rientrato alla base e pronto a impressionare. A mischiare tutto quanto, molti sorrisi e voglia di cominciare da domani con test atletici e fisici in vista del ritiro di Neustift ormai incombente. Ecco la lista dei calciatori aggregati, in ordine da sinistra, come nella prima foto sottostante:

Gunter, Lakicevic, Piatek, Vodisek, Rossettini, Asencio, Omeonga, Galabinov, El Yamiq, Zukanovic, Lazovic, Marchetti, Pandev, Biraschi, Russo, Callegari, Spolli, Lapadula, Zanimacchia, Radu, Sandro, Medeiros, Pedro Pereira.


LA GALLERIA FOTOGRAFICA DIFFUSA DALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE