Parola anche a Walter Zenga, allenatore del Crotone intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa di questo pomeriggio. Queste, in sintesi, le parole dell’ex allenatore della Sampdoria:

“In area di rigore ci siamo arrivati, non abbiamo regalato il primo tempo ma quando ci sono due squadre in campo capita che una trovi meglio le geometrie o abbia più sprint rispetto all’altra. A guardare con attenzione, in occasione della prima rete abbiamo subito un fallo. Nel secondo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto scelte più logiche, giocando con più razionalità e meno frenesia. Anche la gente sugli spalti se n’è accorta, non sembrava particolarmente soddisfatta dello spettacolo che stava vedendo”. 

“Non siamo riusciti a mettere la palla in rete, non riusciamo mai a mettere in area un cross decente, non abbiamo seguito il giocatore del Genoa in occasione del gol del vantaggio: Mandragora e Stoian hanno sbagliato tanti passaggi molto semplici. Anche Simy, Ricci e Trotta nel primo tempo hanno commesso errori banali. Loro hanno corso tanto e si sono stancati, noi eravamo più freschi”.

Zukanovic e Pereira li ho allenati alla Sampdoria, ma li allenerei ancora. Perin è un signor portiere. E a Pandev non potevo non stringere la mano a uno che ci ha fatto vincere il Triplete”.