“Ho visto due partite nelle due frazioni di gioco” sono state le parole di Claudio Onofri, che al termine della vittoria casalinga del Genoa contro il Crotone ha così commentato la prestazione dei rossoblù a confronto.

“Durante il primo tempo, in diretta mi sembrava ci fosse rigore netto su Medeiros. Poi, rivedendo le immagini, c’è forse la possibilità che si sia lasciato andare non potendolo saltare. Il Genoa ha fatto benissimo nel primo tempo, nella ripresa il cambio di Ajeti con Barberis ha modificato l’inerzia della partita ed il Crotone avrebbe meritato il pareggio, poi negli ultimi 5’ avrebbe potuto fare il 2-0 lo stesso Genoa. La squadra si è abbassata troppo sugli esterni alti del Crotone ed ha rischiato, credo però che prendersela per un 1-0 che significa salvezza matematica non abbia davvero senso: bisogna esser contenti per quel che fortunatamente non è successo”.

“Se parliamo di fischi per una squadra che si è salvata a 6 giornate dalla fine non si è davvero capito niente. Va bene il discorso della stanchezza, sopratutto riferito a Spolli, che ha fatto bene ma forse avrebbe potuto essere sostituito, Medeiros da apprezzare eccezion fatta per tutti quei tiri sbagliati, mentre da Galabinov mi aspettavo un contributo maggiore, ha dimostrato carenze di troppo per la categoria”.