In giornata il Genoa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che Raffaele Palladino “sarà sottoposto a un intervento chirurgico per patologia tiroidea”.

Un grosso in bocca al lupo al numero 11 rossoblù, tornato da pochi giorni a vestire questa maglia perché “il Grifone è sempre nel mio cuore”. 

Palladino, come si legge nella nota ufficiale (clicca qui), verrà sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di martedì.

UNA PIAZZA CHE TI FA SENTIRE IMPORTANTE – Sono solamente alcuni dei concetti espressi da Ervin Zukanovic nella sua prima uscita come giocatore del Genoa nel ritiro di Neustift.

“Ho voluto fortemente venire al Genoa, la proposta più convincente tra quelle presentate” ha aggiunto il difensore bosniaco in un’intervista che potete rileggere integralmente.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/885831541120794626

CALCIOMERCATO – Come scritto già da tempo, Raul Asencio si trasferisce in prestito per una stagione all’Avellino.

Chi meglio dell’agente per chiarire una situazione di cui tutti oggi parlano? Gianluca Lapadula al Genoa, parla Alessandro Moggi: “Quasi fatta, abbiamo completato tutte le procedure dal punto di vista degli accordi con le società e con il giocatore. Ora attendiamo le visite di domani e vediamo cosa succederà”. Parole rilasciate a TMW Radio qualche minuto fa.