L’Ucraina di Malinovskyi, tornato in campo da titolare per 77′ nella sfida chiave contro l’Islanda, è matematicamente qualificata ai playoff per il prossimo Mondiale. Nella sfida contro la nazionale islandese, dove il rossoblù Ellertsson ha giocato 87′ di gara e sempre da terzino sinistro, sono risultate decisive le reti di Zubkov e Gutsulyak.
Alla luce del successo ucraino che vale il secondo posto nel girone, l’Islanda chiude terza ed è quindi eliminata. I due rossoblù faranno adesso ritorno alla base per iniziare a focalizzarsi agli ordini di mister De Rossi sulla sfida contro il Cagliari.
Mentre in questi minuti stanno prendendo parte a Italia-Norvegia, al “Meazza”, altri due giocatori del Genoa come Thorsby e Østigard, nella notte è sceso in campo il Messico di Johan Vasquez. Il capitano rossoblù sfidava con la sua nazionale l’Uruguay in un test amichevole terminato a reti bianche. Tra un paio di giorni sarà amichevole tra il Messico e il Paraguay di Hugo Cuenca, che la notte scorsa non è andato neppure in panchina nella sconfitta per 2-1 della nazionale paraguaiana contro gli Stati Uniti.
Serie A Women | Juventus 2-0 Genoa, bastano Vangsgaard e Girelli. Sconfitta esterna per le rossoblù







