Ci sarà anche Albert Grønbæk tra i convocati della Danimarca che inizierà il suo percorso di qualificazione al Mondiale 2026. Non ci sarà, invece, Morten Frendrup, che resta fuori dalla lista del ct Riemer anche in questa finestra che vedrà svuotato il centrocampo danese di Eriksen, a sua volto fuori dalla lista.
L’attaccante rossoblù sfiderà Scozia (venerdì 5 settembre, ore 20.45) e Grecia (lunedì 8 settembre, ore 20.45). Al suo ritorno avrà sei giorni per preparare la gara di Como.
“Sarà un mix di nomi noti e nuovi a contendersi i colori danesi quando la Nazionale Maschile inizierà la sua corsa per la qualificazione ai Mondiali in Messico, Stati Uniti e Canada a settembre, con una partita casalinga a Parken contro la Scozia e una trasferta al Pireo tre giorni dopo contro la Grecia. Il Ct della Nazionale Brian Riemer ha convocato 23 giocatori per le due partite, tra cui il gradito ritorno di Andreas Christensen dell’FC Barcelona, assente dagli Europei del 2024 a causa di infortuni” scrive la nota della federazione danese.
“La squadra comprende 11 giocatori con meno di 10 presenze in nazionale, tra cui Victor Froholdt, Patrick Dorgu e Mika Biereth, mentre Victor Jensen dell’FC Utrecht è stato convocato per la prima volta nella Nazionale Maschile” specifica il comunicato.
Genoa, tutte le gare ufficiali della settimana 25-31 agosto. Il programma






