Dopo l’approfondimento di ieri che ha riguardato il resoconto delle gare dall’Under 18 all’Under 13, completiamo il quadro del weekend segnalando cos’è accaduto per le leve dall’Under 12 all’Under 8. Andiamo a vedere il dettaglio dei risultati.
UNDER 12 | La formazione classe 2014 allenata da mister Coppa ha vinto il Torneo Fair Play Èlite interprovinciale vincendo 1-0 col Vado (gol di Menin) e 6-0 con l’Oneglia (reti di Albini, De Raco, Pulice, Menin, Balza e Krezic). I grifoncini passano alla fase successiva.
UNDER 11 | L’Under 11 di mister Ferrera era impegnata nella prima giornata del Campionato Esordienti 1° Anno sul campo della Genova Calcio. Vittoria rossoblù per 4-2.
UNDER 10 | La formazione classe 2016 allenata era mister Briozzo ha partecipato, la scorsa domenica, al Torneo Ivrea in Maschera chiudendo al secondo posto. Superato il Girone con le vittorie su Academy Casalese Merate (6-0), Bulè Bellinzago (5-0), Ivrea Arancio (8-0) e Aygreville (12-0), i rossoblù hanno vinto 2-0 la semifinale contro la Juventus Women (2-0) e perso, dopo l’iniziale doppio vantaggio, la finalissima con lo Spezia (5-2 il risultato finale).
UNDER 9 | La leva classe 2017 allenata da mister Cardinale ha iniziato la seconda fase stagionale del Campionato Pulcini 1° Anno vincendo 8-4 con il San Fruttuoso. Quattro reti di Leone, due reti di Fiori e gol di Bellomo e Caracappa.
UNDER 8 | Al Torneo Alpignano in Maschera, infine, ha partecipato la leva rossoblù classe 2018 di mister Incerti che si è classificata al quarto posto su dodici squadre partecipanti. Superato il girone eliminatorio con due vittorie su Almese (3-0) e Alpignano (2-0) e una sconfitta col Lucento (1-2), i grifoncini si sono qualificati nel girone Oro dove hanno raccolto due successi (1-0 col Lucento con gol di Podestà e 2-1 col Torino nel segno di Buccilli e Polloni) e due sconfitte (3-0 con il Sisport e 3-2 con la Juventus: in gol Polloni e Cilia per i rossoblù)
Serie A | Gasperini sta con De Rossi: “Non è possibile questo tipo di calcio”









