Dopo avervi documentato quanto accaduto dall’Under 17 fino all’Under 14 (clicca QUI per accedere alla sezione “giovanili” e leggere tutti i resoconti), andiamo a vedere quanto accaduto in questo fine settimana nella scuola calcio del Genoa. Al netto del turno di riposo osservato dal Genoa Under 13 di mister Spadoni, sono scese in campo tutte le altre formazioni, dai classe 2014 in giù. Ecco il dettaglio.

UNDER 12 | Il Genoa Under 12 di mister Coppa supera 5-0 il Multedo nella nona giornata del Campionato Esordienti 2° Anno. Tre le reti segnate da Musoni, due quelle firmate da Krezic.

UNDER 11 | La formazione rossoblù Under 11 guidata da mister Ferrera, impegnata nella nona giornata del Campionato Esordienti 1° Anno, sfidava l’Athletic Albaro. Vittoria per 2-0 con centri di Caracappa e Tavian.

UNDER 10 | Oltre a vedere una parte della sua formazione impegnata nell’ottava giornata del Campionato Pulcini Misti che unisce leva classe 2016 a leva classe 2017 (10-0 con la Superba: tripletta di Giordano, doppiette di Bertulla e Caracappa, reti di Pellicci e Parodi, poi un’autorete), i grifoncini di mister Briozzo hanno sfidato il Bogliasco nell’ottavo turno del Campionato Pulcini 2° Anno. Punteggio finale di 4-4 e reti rossoblù di Condercuri (2 gol), La Monica e Gjini.

UNDER 9 | Nell’ottava giornata del Campionato Pulcini 1° Anno i grifoncini classe 2017 guidati da mister Cardinale hanno pareggiato per 5-5 con la PSM Rapallo. Tre gol per Cagliani, due gol per Ehioghae.

UNDER 8 | Chiude la rassegna domenicale della scuola calcio il Genoa Under 8 di mister Incerti, anche in questo caso con l’ottavo turno del Campionato Primi Calci misti. In programma vi era la partita con il Vallescrivia, terminata 9-5 per i rossoblù. Reti di Podestà (3 gol), Cilia (2 gol), Chiapperini (2 gol), Buccilli e Brizzolati.


Under 17 | Genoa vince a Torino nel segno di Scaglione e Mandirola